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LA PROPOSIZIONE DEGLI IMPIANTI MULTIFIBER BUILDING È IN MODALITÀ CHIAVI IN MANO.

VENDITA

INSTALLAZIONE

CERTIFICAZIONE

 SONO EFFETTUATE AD UN PREZZO PRESTABILITO DAVVERO CONVENIENTE!

La manutenzione futura degli impianti installati è gestita centralmente dalla sede di Fiberlab.

LA NOSTRA POLITICA DI PREZZI È SEMPRE LIMPIDA E SENZA SORPRESE PER L’UTENTE FINALE.

COSÌ COME IL NOSTRO METODO DI VENDITA

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Richiedi un preventivo ed un’analisi per il tuo impianto Multifiber Building.

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Accettazione del preventivo non vincolante.

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Ti metteremo direttamente in contatto con il tecnico di zona per fissare l’appuntamento.

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Durante l’appuntamento, il tecnico ti saprà consigliare sulle scelte più idonee e darti consigli su eventuali altri strumenti accessori da abbinare al tuo nuovo impianto multiservizio.

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A fine incontro, il nostro tecnico compilerà un verbale dell’appuntamento che invierà alla nostra sede centrale.

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Entro tre giorni lavorativi verrai contattato da un nostro incaricato per la definizione del preventivo, delle tempistiche e di tutte le informazioni necessarie per definire l’intervento.

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Alla data prefissata, invieremo tutti i materiali necessari all’installatore che ti chiamerà per concordare la data dell’intervento

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Terminato l’intervento, l’installatore ci invierà il rapporto. Una volta ricevuto, un nostro incaricato ti contatterà per fornirti informazioni sull’assistenza ed eventuali ulteriori chiarimenti.

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A lavoro finito, riceverai la certificazione dell’impianto installato. Avrai sempre a disposizione il nostro numero verde per richiedere l’allacciamento delle utenze e/o eventuali manutenzioni.

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Il nostro contratto di manutenzione, non obbligatorio, non prevede alcun tipo di canone mensile ma solo l’impegno, da parte del condominio, di rivolgersi al nostro help desk per l’allacciamento delle utenze o delle manutenzioni.
Naturalmente, a prezzi prefissati e convenienti.