FIBERLAB NASCE CON L’OBIETTIVO DI CREARE UNA RETE PROFESSIONALE, CAPILLARE E STRUTTURATA PER LA VENDITA E L’INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI MULTISERVIZIO IN FIBRA OTTICA.

L’obiettivo è di creare e gestire una rete di vendita e di successiva installazione dei servizi/prodotti venduti, oltre che ad organizzare le installazioni derivanti dagli altri canali di vendita. L’organizzazione, la motivazione e la professionalità nella gestione sono il reale plus che porteranno al successo il progetto. Essere partner di Fiberlab significa essere dei professionisti riconosciuti e certificati, significa avere senso di appartenenza ad una squadra organizzata e motivata con l’unico obiettivo di sviluppare il proprio lavoro in modo onesto e professionale. Abbiamo creato un processo di vendita, installazione e manutenzione innovativo: qualsiasi impianto venduto dà diritto a provvigioni, che, abbinate all’installazione, diventa un guadagno di sicuro interesse per i nostri affiliati. La proposizione degli impianti proviene anche da altri nostri canali di vendita, come, ad esempio, le forti campagne marketing fatte tramite fiere di settore, web, invii massivi di e-mail ai professionisti del settore… l’ultima parola spetta comunque al nostro tecnico di zona che eseguirà sempre la consulenza finale, l’installazione e la futura manutenzione. Il nostro sistema genera solo clienti soddisfatti grazie alla vostra professionalità, onestà e celerità nell’esecuzione dei lavori.

Diventare installatore 

certificato Fiberlab 

significa essere abilitato all’installazione degli impianti multiservizio in fibra ottica ed alla manutenzione degli stessi.

Oltre alle installazioni e manutenzioni che eseguirai ai clienti da te procacciati, Fiberlab ti invierà richieste di installazioni e manutenzioni da eseguire presso i propri clienti. Ogni tipo di attività verrà remunerata con compensi al top del settore!

Per diventare installatore Fiberlab hai bisogno di alcuni requisiti, quali:

Al momento della tua iscrizione, Fiberlab verificherà la zona in cui decidi di lavorare. Nell’eventualità che tu sia in un’area già occupata da un installatore, come da spirito del nostro network, troveremo una soluzione di cooperazione con il nostro affiliato di area.

 

Avere una propria azienda organizzata per l’installazione degli impianti, oltre che ad una propensione per l’attività commerciale.

 

Avere l’abilitazione alla lettera “B” – necessaria per l’installazione di impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, antenne ed impianti di protezione da scariche atmosferiche. Nell’eventualità che tale abilitazione manchi, può essere incaricato e censito nel nostro Network un tuo collega, a patto che sia poi lui a fare le attività di installazione degli impianti.

 

Ogni partner Fiberlab non sarà mai vincolato a numeri minimi di vendita ed avrà sempre condizioni economiche vantaggiose, per far diventare il nostro progetto il vostro vero business.

OGNI NOSTRO AFFILIATO ACCEDE A UNA SERIE DI

 

SERVIZI TUTTI GRATUITI.

CONVENZIONI – SUPPORTO MARKETING – SUPPORTO COMMERCIALE
FORMAZIONE COMMERCIALE – SUPPORTO PER LO SVILUPPO AZIENDALE

AFFILIARSI A FIBERLAB NON COSTA NULLA IN CAMBIO TI CHIEDIAMO:

SPIRITO DI SQUADRA

COLLABORAZIONE CON GLI AFFILIATI

PREDISPOSIZIONE AL CAMBIAMENTO

ONESTÀ

PROFESSIONALITÀ

PARTECIPAZIONE AI NOSTRI INCONTRI

Compila il form predisposto, successivamente ti verrai contattato dal nostro centro sviluppo per avere maggiori informazioni e definire il contratto.

COMPILA-IL-FORM-PER-LA-REGISTRAZIONE